Cerca
Close this search box.

Ribéry sul furto: “Mi sento vulnerabile. La mia famiglia viene prima di tutto, prenderemo una decisione…”

L'attaccante francese su Instagram racconta il terribile episodio

L’attaccante della Fiorentina Franck Ribéry è stato vittima di un terribile furto a casa nel mentre era impegnato nella trasferta contro il Parma. Dopo aver constatato l’accaduto, il francese ha reso noto tutto sui social e si è detto pronto ad agire: “Di ritorno da questa vittoria contro il Parma, sono tornato a casa.

A casa” in Italia, paese dove ho deciso di trasferirmi e di proseguire la mia carriera dopo tanti anni passati a Monaco. Ecco cosa ho trovato. Allora, mia moglie ha perso qualche borsa e qualche gioiello ma grazie a Dio non è l’essenziale. Quello che mi lascia sotto shock è la sensazione di essere vulnerabile, questo non l’accetto. Come dobbiamo sentirci oggi dopo quanto è accaduto? Non corro appresso ai milioni, grazie a Dio non mi manca niente e ancora posso correre dietro a un pallone, la mia passione. Ma passione o no, la mia famiglia viene prima di tutto e noi prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.