Cerca
Close this search box.

Reus, firma di vero amore: è rinnovo con il Borussia Dortmund

Rinnovo si, rinnovo no. La danza del mercato di Marco Reus finisce con un firma, ancora per il Borussia Dortmund. Giallonero fino al 2019, si legge sul contratto del giocatore tedesco. Che ora potrà affrontare con più serenità questa seconda parte di stagione, in attesa di capire se il suo futuro sarà a Dortmund o lontano dalla Bundesliga. Intanto, il BVB, nonostante le grandi difficoltà in campionato, mette a segno un grande colpo di mercato. Confermando Reus e prolungando il suo contratto fino al 2019.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.