Cerca
Close this search box.

Reina, un’altra serata a Napoli e quella “matta” voglia confidata agli amici

Come una stretta di mano poderosa, ma intensa e piena d’affetto. Quelle che i veri amici sanno darsi. Così Pepe Reina e Napoli. Non solo la squadra, ma la città. Le sue notti, la sua gente. Il portiere spagnolo, attualmente al Bayern Monaco, proprio non riesce a staccarsi dalla città che fino alla scorsa estate era la sua casa. Ancora una serata in centro, a pochi passi dal mare: una cena a piazza Vittoria, con gli amici napoletani a cui è ormai legatissimo.

Appena può Pepe Reina scappa in riva al Golfo: non ne può fare più a meno. Lo ha fatto ieri, potrebbe farlo di nuovo nei giorni di Pasqua, allenamenti permettendo. Con lui in altre occasioni gli ex compagni di squadra, in particolare gli spagnoli, e Paolo Cannavaro. Poi c’è un desiderio, più che altro un pensiero che lo fa star bene: lo ha confidato ai suoi amici: lui a Napoli tornerebbe volentieri, per giocare e per viverci. Ammesso che possano esserci le premesse, alla sua ex squadra darebbe la priorità. Ma sono solo pensieri di una serata di inizio primavera. Per pensare al futuro ci sarà tempo, intanto Reina pensa al Bayern ma tiene stretto il legame con Napoli, la “sua” città.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.