Cerca
Close this search box.

Record amaro: Balotelli è il più insultato sui social in Inghilterra

Mario Balotelli è il calciatore della Premier League più insultato sui social network: è quanto emerge dalla ricerca condotta dall’associazione per la lotta al razzismo Kick It Out, che ha contato 39mila messaggi discriminatori nei confronti di giocatori dall’agosto 2014 al 31 marzo scorso. Più di 8mila sono stati indirizzati a SuperMario e il 52% di essi erano di tipo razzista. Il totale degli insulti verso giocatori e squadre è stato di 134mila; fra i club vince il Chelsea con più di 20mila.
Fonte: calciomercato.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.