Cerca
Close this search box.

Palermo, reazione a catena: saluta anche Tedesco

"Amo questa maglia e, visto che non posso far nulla per il Palermo, è giusto che io tolga il disturbo"

L’ennesimo cambio di allenatore sulla panchina del Palermo ha portato ad una reazione a catena: dopo l’esonero di Walter Novellino, che verrà sostituito da Ballardini, anche Giovanni Tedesco ha deciso di rassegnare le dimissioni. L’ex calciatore rosanero era subentrato come allenatore insieme a Schelotto per poi trovarsi a ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico di Novellino. “Amo questa maglia e, visto che non posso far nulla per il Palermo, è giusto che io tolga il disturbo. Spero di tornare da protagonista un giorno”: sono queste le dichiarazioni rilasciate da Tedesco all’uscita dello stadio “Renzo Barbera” che sancirebbero la fine della collaborazione col club di Maurizio Zamparini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.