Cerca
Close this search box.

Real, tegola infortuni. Non solo Marcelo, si ferma anche Modric

Problemi muscolari anche per il croato

Il Real Marid batte il Malaga e torna alla vittoria dopo due sconfitte di fila. Ma il momento non è dei migliori per Zinedine Zidane che vede riempirsi sempre più l’infermeria. Marcelo, che ha abbandonato il campo al 22′, ha riportato un problema al bicipite femorale e lunedì si sottoporrà ad esami per approfondire la situazione. Già in settimana, dopo la sconfitta contro il Celta, il brasiliano aveva lanciato l’allarme sulle tante partite giocate e sulle sue condizioni non ottimali. Oggi, però, anche Luka Modric ha abbandonato anzitempo il campo a causa di fastidi muscolari. A confermarlo è stato lo stesso Zidane nella conferenza stampa post partita, il francese non ha nascosto la sua preoccupazione sul gran numero di infortuni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.