Real, Ronaldo è carico: “Mai stato così bene, con la Juve vogliamo fare la storia”

"Dovremo dimostrare il nostro carattere, dimostrare di essere la squadra migliore e soprattutto di essere più forti di loro"

Cristiano Ronaldo ha parlato a Real Madrid TV durante il Media Day dei Blancos: “Sto molto bene, sono un po’ raffreddato ma meglio di una lesione… A livello fisico mi sento meglio rispetto alle stagioni precedenti, forse perché ho giocato un po’ meno. Questo lo devo ad una gestione intelligente di Zizou e dei miei compagni. Sensazioni a pochi giorni dalla finale? Quando uno pensa troppo non è un bene. Cerco di rilassarmi, di non pensare al calcio e di stare con la mia famiglia. Come si vince una finale? Segnando e cercando di soffrire il meno possibile. Siamo in un bel momento, dobbiamo sfruttarlo. Vincere la Liga ci ha dato tranquillità, ora vogliamo fare la storia con la seconda Champions consecutiva. Umiltà in vista della finale? E’ una parola con un significato ampio. Troppa umiltà non è buona. Dovremo dimostrare il nostro carattere, dimostrare di essere la squadra migliore e soprattutto di essere più forti di loro. Loro sono una grande squadra”.

 

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.