Real, ore decisive per il futuro di Ancelotti. Faccia a faccia Perez-Bronzetti

“Il mio futuro dipende dal Real”, parole chiare quelle pronunciate da Carlo Ancelotti nel corso della conferenza stampa di questa mattina. Quadro della situazione mai così preciso. Perché proprio nelle prossime ore (tardo pomeriggio-serata) è in programma un incontro tra Florentino Perez ed Ernesto Bronzetti: un faccia a faccia per far luce sul futuro di Ancelotti, con il presidente delle Merengues che potrebbe comunicare la decisione definitiva sul futuro dell’allenatore italiano. Nell’incontro che andrà in scena quest’oggi  dunque si parlerà dell’ipotesi Milan, discorso che comunque verrà approfondito da domani in avanti. Sempre che la volontà di Perez sia quella di separarsi da Ancelotti: ipotesi probabile, che magari potrebbe presto venire ufficializzata. Futuro ancora in Blancos o divorzio, Ancelotti (e il Milan) attende novità.

Fonte: GianlucaDiMarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.