Cerca
Close this search box.

Real Monterosi-Fontenuova 2-3: De Masi espulso nel finale

Il Real Monterosi gioca bene ma perde, fallite tante occasioni da gol, una anche il napoletano De Masi

Pur costruendo tante occasioni e giocando meglio degli avversari, il Real Monterosi, compagine che milita nel campionato di Eccellenza laziale, cade in casa contro il Fortenuova per 3-2. La formazione di De Masi, esterno classe ’97 di proprietà del Napoli in prestito al Real Monterosi, non concretizza la mole di gioco prodotta. Il Fortenuova va in vantaggio con Bertino al 14′, pareggia il Real Monterosi con Greco al 21′, al 53′ della ripresa la svolta del match: l’espulsione di Pucci per doppia ammonizione che costringe la formazione di De Masi all’inferiorità numerica. Al 54′ Mereu trova il gol del 2-1 mentre il Real Monterosi fallisce varie opportunità, una proprio De Masi, Greco segna la rete del 2-2 al 75′ ma all’85’ Mereu su rigore regala la vittoria ai suoi. Al 90′ De Masi rimedia anche un cartellino rosso per reazione scomposta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.