Real Madrid, Zidane sbotta: “L’arbitro ha assegnato il rigore dopo averlo rivisto al VAR, non accetto le insinuazioni sugli arbitraggi”

"Non accetto minimamente che si dica che siamo in testa solo grazie agli arbitraggi"

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match vinto dai Blancos con l’Athletic Bilbao: “L’arbitro è andato a rivedere l’episodio al VAR e ha dato il rigore perché era giusto darlo. Non accetto minimamente che si dica che siamo in testa solo grazie agli arbitraggi: bisogna rispettare il Real Madrid e tutto il nostro lavoro. Questa è una vittoria importante, ma fino a quando la matematica non lo dirà, non possiamo dire di aver vinto la Liga. D’altra parte, è fantastico che abbiamo ottenuto 7 vittorie di fila”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.