Real Madrid, Zidane: “Siamo pronti, ma in una partita secca può succedere di tutto. Ronaldo è un leader nato e vuole vincere sempre”

"Conosco lo stile della Juventus, la l'attenzione difensiva e il catenaccio non sono tutto, loro sono molto di più"

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League tra i suoi Blancos e la Juventus: “Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui, ma credo che siamo pronti e ci troviamo in un buon momento: abbiamo vinto da poco la Liga. Viviamo con questo genere di pressioni da sempre, ma in una partita secca può succedere di tutto. Mi sto godendo al massimo ogni momento, vedremo che accadrà: sarà importante dare tutto quello che abbiamo dentro e sappiamo che affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo disputare una grande finale. Ronaldo? Lui vuole sempre di più, non si accontenta mai: è un bravo ragazzo e aiuta molto la squadra. Anche nel mio Real Madrid sarebbe stato la stella, è un leader nato e vuole sempre vincere. Bale Isco? Non lo so, l’importante è che i miei calciatori stiano bene dal punto di vista mentale e anche dal punto di vista fisico. Conosco lo stile della Juventus, la l’attenzione difensiva e il catenaccio non sono tutto, loro sono molto di più e sanno anche attaccare bene. La finale era tra gli obiettivi della nostra stagione, domani vedremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.