Real Madrid, timpano perforato per Xabi Alonso. In forse l’amichevole di Doha contro il Psg

Il centrocampista del Real Madrid Xabi Alonso ha riportato la perforazione del timpano sinistro ieri nella partita di campionato contro il Valencia. Lo ha indicato il club merengue in un comunicato senza precisare i tempi di recupero. Xabi Alonso ieri è stato colpito all’orecchio da una gomitata del difensore del Valencia Jeremy Mathieu. Per il dolore all’orecchio il giocatore madrileno non è riuscito a prendere l’aereo con la squadra ma è rientrato a Madrid in automobile. Non si conoscono i tempi di recupero per il centrocampista spagnolo. Probabile la sua assenza il 2 gennaio nell’amichevole di Doha contro il Psg di Cavani e Lavezzi.

Fonte: Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.