Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Perez sull’addio di CR7: “Via per motivi personali, 100 milioni erano il massimo…”

Il patron dei Blancos rivela in assemblea la vicenda legata all'addio dell'asso portoghese

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha svelato finalmente i dettagli sull’addio di Cristiano Ronaldo. Come riportano gli spagnoli di Ok Diario, il numero uno merengue lo ha fatto durante la mini-assemblea dei delegati del club, spiegando come si è arrivati ad accettare un’offerta inferiore (100 milioni pagabili in due esercizi, ndr) alla cifra stabilita dalla clausola rescissoria (un miliardo di euro, ndr). “Le clausole che il Real fissa per i suoi giocatori sono dissuasorie – ha detto il numero uno dei campioni d’Europa -. La cessione più remunerativa quest’anno è stata quella di Cristiano. Lui voleva andar via per motivi personali e quando tutti convergono sulla stessa soluzione si arriva a un accordo. Al Real nessuno dava più dei 100 milioni offerti dalla Juventus. Ronaldo non possiamo fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto con questa maglia. È il migliore di sempre dopo Di Stefano e questa sarà sempre casa sua”.

 

 

 

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.