Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Cristiano Ronaldo provoca Messi: “Se giocassi con lui avrei più Palloni d’Oro…”

Il portoghese ha aggiunto: "Cercherò di superarlo nelle prossime stagioni"

Fresco di vittoria del quarto Pallone d’Oro della sua carriera, Cristiano Ronaldo lancia una frecciatina a l’unica persona che è stato in grado di fare meglio di lui: Lionel Messi, che se ne è aggiudicati 5 di trofei. “Se avessi giocato con Messi adesso avrei vinto più Palloni d’Oro”, ha spiegato il portoghese a ‘France Football’ dove ha proseguito: “Sarebbe interessante vederci assieme nella stessa squadra, penso che i grandi giocatori debbano giocare insieme. Quindi credo che se giocassimo assieme ne avrei vinti più io di lui, ma non sarebbe distante. Lo sanno tutti che Messi è un grande giocatore, ha vinto cinque palloni d’oro. Cercherò di superarlo nelle prossime stagioni. Sarò lì a giocarmela, come sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.