Real, è Sterling il primo rinforzo chiesto da Benitez

L'ormai ex allenatore del Napoli inizia a lavorare sul mercato del Real

Dopo l’annunciato addio al Napoli al termine di questa stagione, Rafa Benitez, in attesa dell’ufficializzazione del suo arrivo al Bernabeu, pensa già da nuovo allenatore del Real Madrid. A cominciare dal mercato. L’ex Chelsea, infatti, starebbe già riflettendo su come rinforzare quella che sarà la sua prossima squadra. Il primo nome che avrebbe fatto al Presidente del club spagnolo Florentino Perez sarebbe quello di Raheem Sterling, attaccante del Liverpool nel mirino anche di Manchester City e Bayern Monaco. Una richiesta esplicita, quella di Benitez, che vorrebbe puntare sulla velocità e il talento del giovane inglese per vincere con quello che sarà il suo Real. In attesa dell’ufficialità, dunque, Rafa pensa da madridista, con uno sguardo deciso al mercato: Sterling il primo nome sulla lista.

Fonte: GianlucaDiMarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.