Ramos: “Domani le squadre partiranno da zero, abbiamo il 50% delle possibilità di vincere, ma siamo molto motivati”

"Dobbiamo dimenticare il palmares e pensare solo alla partita di domani"

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa, rilasciando le seguenti dichiarazioni in vista della finale di Champions League. “Domani abbiamo un appuntamento con la storia: siamo molto motivati, dobbiamo dimenticare il palmares e pensare solo alla partita di domani. Ci troviamo in un ciclo virtuoso, possiamo confermarci in cima al calcio europeo, ma le partite vanno giocate. Non cambia nulla aver vinto il campionato, domani le squadre partiranno da zero, abbiamo il 50% delle possibilità di vincere; ovviamente siamo soddisfatti della vittoria della Liga, finalmente siamo riusciti a conquistarla nuovamente. La nostra mentalità ci porta a giocare al massimo fino alla fine, cioè fino a quando l’arbitro non fischia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.