Cerca
Close this search box.

Raiola: “Per portare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura, non ce l’ha Di Biagio”

"La Nazionale è piena di gente scarsa, dovremmo avere un direttore sportivo"

L’agente di Gianluigi Donnarumma Mino Raiola ha parlato alla trasmissione “Tutti convocati” su Radio 24:

“Abbiamo una Federazione che fa schifo, piena di gente scarsa. Per portare Balotelli ci vuole carattere. Ma il carattere non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio. Mi stupisco che Donnarumma non sia già titolare in azzurro. Siamo dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli e per le motivazioni che ha dato Di Biagio. La Federazione dà poteri totali al ct, ora è cambiato il ct ma le scelte no. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Dove vuole andare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale? Si pensa solo a cambiare il ct, dovremmo invece avere un direttore sportivo che si occupi della Nazionale.Abbiamo una Nazionale che fa schifo, piena di gente scarsa. Per portare Balotelli ci vuole carattere. Ma il carattere non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio. Ci sono problemi di spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse così, lo dicano… Mi stupisce che Donnarumma non sia già titolare in Nazionale, anche se Buffon mi è simpatico. Ma l’Italia è fatta così. Io ho cercato di cambiarla negli ultimi 10-15 anni, però se noi diamo in mano la Nazionale a Ventura che cosa dobbiamo aspettarci? E ora la diamo a Di Biagio, che a livello di grandi risultati non ha fatto nulla. Vedremo, dipenderà tutto dai risultati che farà. Ma per me dimostriamo di non avere una direzione. Se convochiamo Buffon adesso, dovremmo portarcelo fino agli Europei. Non è così? E allora perché lo convoca? Cerchiamo di portare in Nazionale i Costacurta e i Marco Branca, che possono anche contraddire il ct e contribuire alle sue scelte. Serve un progetto, noi adesso siamo una barca che non sa dove andare. Chi gioca in porta nel Milan l’anno prossimo: Donnarumma o Reina? Io spero Reina…”

Fonte: eurosport.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.