RAI – Inter, pressing continuo su Conte: ingaggio galattico e budget da 150 milioni!

Suning è deciso a strappare il tecnico dalle mani di Abramovich

Conte-Inter, storia conclusa? Gli ultimi rumors dicono il contrario. Come riferito dai colleghi di Raisport, la trattativa per il rinnovo col Chelsea si è infatti arenata, perché Conte vuole garanzie sul mercato. Il patron dei Blues Roman Abramovich ha invece ridotto il budget. Suning si starebbe dunque preparando all’assalto decisivo per l’ex tecnico della Juventus. Cinque i punti previsti dall’eventuale accordo. La totale autonomia nella gestione del mercato e della rosa (incluso l’arrivo di Gabriele Oriali nello staff). Un budget da 150 milioni per il mercato e uno stipendio da 15 milioni. La voglia di rivincita sulla Juventus, club col quale non si è lasciato nel migliore dei modi e del quale vuole interrompere l’egemonia italiana. Infine, la possibilità di vivere in Italia con la famiglia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.