Raffaele Palladino: “Tifo Napoli e amo la mia città. Spero gli azzurri vincano l’Europa League”

L’attaccante del Parma Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Non mai detto che spero che il Napoli non vada in finale di Europa League. Ci tengo a precisare che non ho mai detto una cosa del genere. Amo la mia città, quanto tengo alla mia città e sono tifoso del Napoli. Smentisco quanto scritto dai giornali. Spero che il Napoli, non solo arrivi in finale ma che vinca l’Europa League. Voglio querelare chi ha scritto queste cose false. Esultanza al gol? Già in passato avevo segnato agli azzurri e non ho mai esultato. L’altro giorno ho segnato nuovamente ma non ho esultato in maniera eccessiva, ho abbracciato i compagni e dato due baci a mio nipote che era in tribuna. Contro la Juventus ho segnato lo scorso anno ed ho esultato. Sono cose che si scrivono sui social e lasciano il tempo che trovano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.