E’ passato un mese esatto da quando il Real Madrid lo ha esonerato per fare posto a Zinedine Zidane sulla sua panchina. Dal 4 gennaio la vita di Rafael Benitez è letteralmente cambiata: da frenetica è diventata molto più tranquilla. Come riporta ‘Marca‘, l’allenatore è ritornato a Liverpool per stare finalmente vicino alla sua famiglia dopo due anni e mezzo, trascorsi prima a Napoli e successivamente a Madrid. Benitez ha così potuto riabbracciare la moglie Montse e le figlie Claudia ed Agata. Oltre i 4 cani.
Tutto questo senza dimenticare il calcio. Benitez guarda almeno 20 partite a settimana per restare aggiornato e magari farsi venire idee più innovative. Il momento cruciale è ormai passato. Le fatidiche 48 ore sono alle spalle, con il suo ufficio che sin da subito è stato occupato da Zidane.
In realtà il Real Madrid non lo ha mai salutato davvero. Questo ha contribuito oltremodo ad alimentare la delusione del tecnico, a cui non è stato concesso il giusto tempo per esprimere al meglio il suo credo calcistico.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro