Quarto Calcio, ancora un raid nella notte: violati due spogliatoi

La Nuova Quarto Calcio per la legalità,squadra di calcio sequestra dalla Dda al clan Polverino è stata vittima di un ennesimo raid. Ignoti sono entrati negli spogliatoi dello stadio ed hanno messo tutto a soqquadro,senza però rubare nulla. Danni di modesto valore economico ma dall’altro valore simbolico. Secondo Gigi Cuomo, presidente del Nuovo Quarto Calcio,squadra che milita nel campionato di Eccelenza, si tratta di episodio inquietante, che dimostra come le forze oscure che si oppongono alla legalità sul territorio siano tornate a farsi sentire. Ma adesso basta siamo pronti ad andare via.

Sull’episodio indagano i carabinieri della tenenza di Quarto, diretta dal maresciallo Antonio Flore e il nucleo radiomobile di Pozzuoli, coordinato dal tenente Gianfranco Galletta. Nessuna pista viene esclusa, anche perché la squadra di calcio divenuta simbolo di lotta alla camorra e al racket in un territorio dominato dalla malavita maranese è stata più volte al centro di episodi intimidatori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.