Qualificazioni mondiali: Spagna-Georgia 2-0. Panchina per Reina

La roja, già qualificata, supera brillantemente la Georgia per 2-0. Partita mai in discussione con gli spagnoli più volte vicino al gol nel primo tempo con Negredo e Xavi. Proprio l’attaccante del City, ben imbeccato da Iniesta firma l’1-0 al 26′. Ospiti pericolosi solo con un tiro dalla distanza di Gelashvili. Nella ripresa stesso copione dei primi 45 minuti e raddoppio di Mata al 65′ che era precedentemente subentrato al posto di Pedro. Nei minuti finali è Koke a sfiorare il gol del 3-0. Spagna che sale a quota 20 punti, più tre sulla Francia vittoriosa 3-0 sulla Finlandia.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.