Psg, Thiago Silva bacchetta Cavani: “Certe cose non fanno bene al gruppo. Pastore vuole andar via…”

L'argentino, tuttavia, smentisce il suo capitano: "Mai parlato con lui del mio futuro, io resto qui"

C’è sempre tensione al Psg. E a confermarlo stavolta è direttamente il capitano. Thiago Silva infatti non ha gradito il comportamento di Pastore e, soprattutto, di Cavani che hanno fatto di testa loro e sono rientrati in ritardo dalle ferie natalizie. Un comportamento sbagliato secondo l’ex rossonero, nocivo per il gruppo che ha moltiplicato le tensioni in spogliatoio. Ma il tecnico Emery fa il vago: “Non so dire se Cavani tornerà già domenica”. Mentre Pastore non ha gradito che il capitano parli per lui.
GRUPPO — Intanto lo stesso Silva, nel post partita di ieri ad Amiens, rivela che Pastore sia ormai vicino all’addio: “Per lui è un discorso diverso, credo voglia andarsene e penso abbia trovato un accordo”. L’argentino è rientrato con quattro giorni di ritardo, ma si è scusato con lo spogliatoio. Non così invece ha fatto Cavani, presentatosi come se niente fosse con due giorni di ritardo: “Per Cavani – ha sottolineato Silva – è un altro discorso, ma entrambi hanno fatto qualcosa che non fa bene alla vita del gruppo, in un momento invece importante per il club. Prima di fare cose del genere, bisogna pensarci bene”.
GARANZIA — Un messaggio chiaro, da parte del capitano, molto vicino a Neymar che a sua volta non apprezza il fatto di non essere considerato come l’unica vera stella del Psg, come invece gli era stato garantito alla firma del quinquennale da 30 milioni a stagione. Cavani e Pastore sono finiti fuori rosa, ma Silva sembra anche voler rapidamente chiudere l’incidente: “È importante possano rientrare, penso che il club farà il necessario”. Ieri, però, Emery ha fatto il vago: “Non posso dire oggi cosa succederà domenica”. E domenica, c’è la trasferta in casa del Nantes di Ranieri, quinto.
STIZZA PASTORE — Nel frattempo, Pastore ha replicato in modo stizzito a Silva, tramite Yahoo Sport: “Non ho mai parlato con Thiago Silva del mio problema né del mio futuro. Non ho mai messo pressione a nessuno. Non è nel mio stile. Silva non è al corrente del problema che ha indotto il mio ritardo. Ripeto che il mio vero sogno sarebbe di andarmene solo per ultimo da Parigi. Sono sempre stato leale. Non è vero che voglio andarmene. Vorrei restare per finire la mia carriera qui”. 

 

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.