Cerca
Close this search box.

Il Psg tenta l’affondo per Guardiola, ma le sirene della Premier…

Il tecnico catalano è corteggiato dai club più grandi d'Europa

Nemmeno il tempo di ufficializzare l’addio al Bayern, che il Psg ha dato il via alla caccia a Pep Guardiola. Lo scrive il quotidiano catalano Sport, secondo cui il tecnico dei bavaresi, attratto dalla Premier e vicino al Manchester City, sarebbe stato contattato da Al Khelaifi in persona. Lo spagnolo, lusingato dall’offerta dei parigini, avrebbe però declinato la proposta poco attratto dalla Ligue 1, un campionato in cui, come in Bundesliga, i rivali per il titolo sono pochissimi.

E allora è più facile pensare che abbia ragione Kicker, che parla di un accordo già raggiunto tra Guardiola e il City. Ed è conseguente pensare che il Psg dovrà portare altrove la sua voglia di cambiare guida tecnica. Blanc, infatti, nonostante i successi in Ligue 1, non ha mai troppo scaldato il numero uno dei parigini, che cerca un tecnico di spessore che possa permettere alla squadra di diventare competitiva in Europa. Di qui l’interessamento per Guardiola e di qui, con ogni probabilità, nei prossimi mesi, quello abbastanza semplice da prevedere per Mourinho.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.