Cerca
Close this search box.

Psg, stangata per Ibrahimovic: quattro turni di stop dopo le frasi ingiuriose post Bordeaux

La squalifica verrà scontata a partire da lunedì prossimo quindi per la finale contro il Bastia Zlatan sarà a disposizione di Blanc

Zlatan Ibrahimovic dovrà scontare 4 giornate di squalifica per le frasi ingiuriose pronunciate lo scorso 15 marzo dopo la partita persa dal Psg contro il Bordeaux. Un bel problema per Blanc che dovrà fare a meno del goleador svedese in un momento caldissimo della stagione con i parigini in corsa su più fronti e in testa alla Ligue 1 con un solo punto di vantaggio sul Lione. I 102 gol con la maglia del Psg non hanno dunque impietosito i giudici che hanno deciso di usare la mano pesante su Ibra. Lo svedese comunque sarà a disposizione per la finale di Coppa contro il Bastia considerando che la squalifica avrà decorrenza da lunedì prossimo. Ibra dovrà saltare le partite contro Nizza, Lilla, Metz e Nantes. Tornerà in campo in Ligue 1 il prossimo 9 maggio contro il Guingamp per la 36ª giornata.

I FATTI – Lo scorso 15 marzo il Bordeaux era riuscito nell’impresa di battere 3-2 il Psg, facendo perdere anche le staffe ad Ibra. Il retropassaggio di un difensore al portiere, non ravvisato dall’arbitro, e il seguente gol dei padroni di casa sul ribaltamento di fronte hanno segnato la parola fine sulla partita e il via allo show dell’attaccante la cui unica scusante era quella di essersi rivolto direttamente al quarto uomo nei corridoi dello stadio del Bordeaux e non all’arbitro della sfida. Le parole ingiuriose dell’attaccante contro la Francia (“paese di m…”) sono state dunque fatali per l’ex Milan che dunque dovrà scontare la pesante squalifica. A nulla sono valse le successive scuse del giocatore in un comunicato e il video diffusi dal club, dove però mancavano le scuse formali nei confronti degli arbitri. Ora lo stop di 4 turni con i quali il Psg dovrà fare i conti.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.