Cerca
Close this search box.

PSG, Jesé non convocato. La Roma spera nel colpo

I giallorossi possono affondare il colpo

ROMA – Il Psg non ha convocato Jesé per la trasferta in Tunisia che lo vedrà contrapposto in amichevole al Club Africain. Quella comunicata dal sito ufficiale dei transalpini è ancora una buona notizia per la Roma, forse il club maggiormente interessato all’attaccante spagnolo, che può provare ora ad operare le mosse definitive.

L’ex Real Madrid è infatti sempre più prossimo a dire addio a Parigi, un cambiamento sancito dalle parole dell’allenatore del club, il suo connazionale Unai Emery, il quale riguardo a Jesé ha detto: “Ha bisogno di giocare, anche se quando è sceso in campo il suo lavoro è stato buono e sono contento di come si è messo a disposizione dei compagni. Il problema è che sta risultando difficile dargli la possibilità di farlo con continuità e così stiamo analizzando la sua situazione per capire cosa sia meglio per lui e per la squadra.”

Fonte: Corriere dello Sport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.