PSG-Guingamp 9-0: gli uomini di Tuchel dilagano, ben otto goal siglati dal tridente parigino

Splendida tripletta messa a segno dall'ex azzurro Cavani

La sfida di Ligue 1 tra PSG Guingamp è terminata con l’eloquente risultato di 9-0 per i padroni di casa, che vanno a segno per tre volte con Mbappé, per due volte con Neymar, per tre volte con l’ex azzurro Cavani e poi con Meunier, dimostrandosi a dir poco in forma in fase realizzativa. Nonostante l’assenza del centrocampista tanto reclamato, il tecnico dei parigini Tuchel può senz’altro ritenersi soddisfatto per quanto visto oggi. L’ex allenatore del Borussia Dortmund in campo con la classica formazione ultra offensiva con Neymar, Mbappè e Cavani in attacco e Di Maria da mezz’ala ha perso dopo pochi minuti Marco Verratti per infortunio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.