Una notte decisiva da vivere con calciomercato.com, novanta minuti per decidere il titolo in Francia, in Inghilterra e in Spagna. Si parte con la LIGUE 1 alle 19 con il Monaco che pareggia in casa con il Guingamp (a Berbatov risponde Atik) e sale a -7 dal PSG, a due giornate dalla fine. Ibra e compagni diventano così irraggiungibili e si laureano campioni di Francia per la quarta volta nella storia, nonostante il ko interno con il Rennes (1-2).
In PREMIER LEAGUE due i match in programma alle 20.45: il Sunderland batte il West Bromwich grazie a Colback e Borini e conquista l’aritmetica salvezza. Nell’altra sfida il Manchester City è di scena all’Etihad contro l’Aston Villa. I Citizens bucano il muro dei Villans al 64′ con Dzeko, poi dilagano ancora con l’attaccante bosniaco, con Jovetic e con Touré, che cala il poker. Ora il vantaggio sul Liverpool è di due punti, nell’ultimo turno agli uomini di Pellegrini basterà non perdere con il West Ham per vincere il titolo.
Nella LIGA il Real Madrid pareggia 1-1 il recupero con il Valladolid e forse dice addio al titolo. Gli uomini di Ancelotti, a due giornate dalla fine, hanno 84 punti, uno in meno del Barcellona, quattro dell’Atletico Madrid. E le brutte notizie non finiscono qui: Cristiano Ronaldo è uscito dopo 8 minuti per un problema muscolare, domani sono in programma gli esami ma c’è il timore di perderlo per la finale di Champions. Nell’ultimo turno al Camp Nou ci sarà la sfida tra blaugrana e colchoneros. Messi e compagni sono campioni di Spagna con due vittorie, i Simeone boys con una vittoria e un pareggio.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro