Cerca
Close this search box.

Psg, altri guai per Aurier: arriva la condanna a due mesi di carcere!

L'esterno, seguito in estate anche dal Napoli, paga un episodio violento dello scorso 30 maggio

Due mesi di carcere e il pagamento di 600 euro a titolo di risarcimento per danni morali e fisici e altri 1.500 euro di spese processuali. Questa la condanna emessa oggi nei confronti di Serge Aurier, 23enne esterno ivoriano del Paris Saint Germain che lo scorso 30 maggio, poco prima delle sei del mattino, era stato arrestato a rue de Berri, negli Champs-Elysées, all’uscita di una discoteca.
La sentenza, comunque, non è al momento esecutiva ed il giocatore è libero di scendere in campo mercoledì nel match di Champions League fra i parigini ed i bulgari del Ludogorets. Gli avvocati del calciatore hanno già annunciato che faranno istanza di appello.

L’EPISODIO — Il giocatore del Psg, assieme ad un gruppo di persone, aveva insultato una pattuglia della Bac, la polizia speciale per le banlieue, ed era rimasto in stato di fermo per 24 ore con l’accusa di oltraggio e violenza lieve. Aurier, di contro, aveva sostenuto di essere stato picchiato. Per il giocatore non è il primo episodio sopra le righe: in febbraio aveva dato della “checca” a Blanc, bollato Sirigu come un bollito e insultato Ibra e Di Maria.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.