Cerca
Close this search box.

Pruzzo: “Italia-Spagna? Pari come oro colato, la nuova selezione mi lascia dubbioso”

"Avremmo potuto prendere anche tre goal dalla Spagna ma gli azzurri..."

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma e della Nazionale azzurra, ha parlato ai microfoni di Radio Radio dopo il pari della squadra di Ventura contro la Spagna. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Italia-Spagna? Questo tipo di gare non ci sorprende più per quanto siamo abituati, il punto conquistato con la Spagna è oro che cola ma non so dire fin dove potrà arrivare questa squadra. Ad un passo dal baratro, l’Italia riesce sempre reagire. La nuova selezione mi lascia parecchi dubbi, pare che siano i calciatori a decidere quando giocare, quando smettere e cosi via. La Serie A offre alcuni buoni giovani talenti ma le cose non sembrano cambiare rispetto al passato, per il gioco che abbiamo visto ieri avremmo potuto prendere anche tre goal”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.