Progetto “Oltre lo sguardo”, grande vittoria del dott. De Nicola e non solo…

Diversi esponenti della SSC Napoli hanno partecipato all'iniziativa di solidarietà

C’è sempre spazio per la solidarietà. Domani alle ore 19 presso la sala Goccioloni di Tesele Terme mci sarà  consegna di iPAD speciali a bambini autistici per favorire la loro comunicazione. Un gioco di squadra che si è concretizzato in qualcosa di utile per bimbi affetti da autismo. L’iniziativa di solidarietà era stata ideata e organizzata dal dr. Antonello Santagata che in collaborazione con il dr. Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli, ed il Rotary Club della Valle Telesina (progetto “Oltre Lo Sguardo”) aveva messo in scena ad opera della Compagnia del Vùccaro di San Lupo al Cinema Teatro Modernissimo di Telese la pièce teatrale ‘METTIMMECE D’ACCORDO E CE VATTIMME’. A supporto del progetto di raccolta fondi erano scesi in campo anche numerosi testimonial: Alessandro Bolide e Mariano Bruno, comici di Made in Sud, la madrina Antonella Fragiello e i calciatori della SSC Napoli, rappresentati da Callejon, Albiol, David Lopez e capitanati dal vice presidente Edoardo de Laurentiis.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.