Cerca
Close this search box.

Profumo di Usa per Marco Borriello: arrivano conferme di un contatto col New York City

Potrebbe essere lontano da Roma il futuro di Marco Borriello. L’attaccante, classe 1982, sta trovando poco spazio nella squadra di Rudi Garcia e l’ipotesi trasferimento non è da scartare. La voglia di giocare è tanta, si valutano le varie proposte. Quella del New York City FC, per esempio, come circolato nelle ultime ore. Arrivano conferme sull’interesse del club americano, che ha già acquistato giocatori del calibro di David Villa e Frank Lampard. Una prospettiva affascinante, un progetto ambizioso. Borriello fa parte della lista del New York City, che sta valutando anche altri profili. Presto potrebbero esserci degli sviluppi. Borriello ci pensa, il New York City valuta. Un futuro da decidere.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.