Cerca
Close this search box.

Profondo rosso: il Milan trema per il FFP, Berlusconi dall’Uefa…

Il club rossonero registra ad oggi un pesante passivo in bilancio

Se in campo le cose stanno finalmente iniziando a girare per il verso giusto, fuori la situazione del Milan continua ad essere complicata. Si parla di bilanci, e quando si parla di bilanci le antenne si drizzano immediatamente, perché con l’UEFA non c’è mai da scherzare. L’ultimo episodio, l’esclusione per un anno del Galatasaray dalle coppe europee, fa riflettere. Così il Milan, che nell’ultimo anno ha fatto registrare un passivo di 91 milioni, non vuole commettere lo stesso errore e ora si organizza per trovare un punto di accordo con il massimo organismo calcistico europeo.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.