Processo Ciro Esposito, il Comune di Napoli sarà parte civile

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, dopo il lutto cittadino e i funerali, adesso è il momento in cui si chiede giustizia per Ciro Esposito. La città di  Napoli si è subito schierata con la famiglia del ragazzo, e in vista del processo sui fatti del 3 maggio, ilsindaco De Magistris, insieme alla giunta, ha annunciato che il comune sarà parte civile. Con questa scelta, il primo cittadino ha messo in pratica ciò che ha detto ai funerali di Ciro, quindi costituendosi parte civile, il comune cercherà non solo di fare giustizia, ma anche di sollevare le responsabilità di chi ha curato l’ordine pubblico quella sera. Chi ha sbagliato deve andare via. De Magistris non è d’accordo neanche con le parole di Alfano che aveva dichiarato che certe situazioni non potevano essere previste, e chiede anche l’intervento del Presidente de Consiglio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.