Cerca
Close this search box.

Primavera Tim Cup: lite in campo durante Inter-Lazio, nerazzurri in finale

I nerazzurri si qualificano per la finale dove incontreranno la vincente di Fiorentina-Juventus

Brutto episodio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera fra Inter e Lazio con una rissa in campo scatenata da un fallo del nerazzurro Pinamonti sul biancoceleste Germoni: i due giocatori si sono affrontati faccia a faccia e il confronto si è subito allargato coinvolgendo anche chi era in panchina. Sono quindi volati spintoni e urla, con l’arbitro che alla fine ha ristabilito l’ordine estraendo il rosso per i due protagonisti originari. La gara, poi, si è chiusa sul 2-2 qualificando l’Inter che si era aggiudicata l’andata per 1-0. Le reti sono state frutto di due doppiette: quella del nerazzurro Manaj intervallata da quella del biancoceleste Calì. In finale, l’Inter incontrerà la vincente tra Fiorentina e Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.