Cerca
Close this search box.

Primavera, insulti a Pessotto: denunciati due ultras del Torino

Identificati e denunciati per ingiuria aggravata due ultras del Torino per gli insulti a Gianluca Pessotto, team manager della Primavera della Juventus, in occasione del derby Primavera del 23 dicembre. "Suicidati, buttati, ammazzati", gli insulti gridati dai due, un 51enne e un 57enne, che dovrà rispondere anche di possesso di oggetti atti ad offendere, per aver brandito una cintura. I due sono stati identificati dalla Digos sfruttando il video postato su internet dal gruppo delle giovanili della Juventus. "I nostri tifosi a fine partita sono stati provocati, offesi e derisi da alcuni giocatori della Juventus", aveva spiegato il responsabile del settore giovanile del Torino, Massimo Bava, prendendo però le distanze dagli insulti: "Inaccettabili, anche se ci vorrebbe maggiore responsabilità da parte di tutti". Avviato anche il procedimento per il Daspo.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.