Cerca
Close this search box.

Primavera azzurra campione d’Italia ’78/’79: sfida in famiglia ad Agnano

Gli storici ex della Primavera partenopea si ritroveranno lunedì 6 giugno

L’importanza storica del settore giovanile. Lunedì 6 giugno avrà luogo presso le Terme di Agnano l’interessante gara amichevole tra gli ex calciatori appartenenti alla Primavera azzurra 1978/79, unico gruppo nella storia della SSC Napoli ad aver ottenuto il titolo di Campione d’Italia Primavera. Tra i presenti anche tre calciatori campioni d’Italia anche in prima squadra, ovvero Volpecina, Caffarelli e Celestini. La sfida si disputerà alle ore 18.

Ecco la squadra in maglia azzurra:

IMG-20160520-WA0004

Ecco la squadra in maglia bianca:

 

IMG-20160520-WA0003

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.