Cerca
Close this search box.

Preziosi nell’occhio del ciclone: “Infront? Sono stufo, è tutto trasparente”

La versione del presidente del Genoa nell'ambito dell'inchiesta su Infront

Finito nell’occhio del ciclone, e nel mirino degli inquirenti, nell’ambito dell’inchiesta Infront, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si è sfogato così ai microfoni di Telenord: “Stavolta sono davvero molto arrabbiato, barcollo ma non mollo. In Italia i processi si fanno sui giornali anziché in Tribunale. Ma ai tifosi dico di stare tranquilli perché ho agito in maniera cristallina, anzi entro il mese di ottobre ci sarà qualche novità importante per il futuro della società. L’anno scorso ho ottenuto da una finanziaria un prestito di 15 milioni di euro da rimborsare in tre rate, l’ultima il 30 giugno del 2016, al 5% di interesse. C’è un contratto di ventidue pagine a dimostrarlo, perché nessuno ti dà tutti questi soldi senza garanzie. Li ho fatti versare sul mio conto personale, conosciuto al fisco, e da questo al Genoa, senza ostacolare la vigilanza della Covisoc. Il tutto è avvenuto in maniera trasparente e lo dimostrerò, sono stufo e stanco. In 40 anni da imprenditore non ho mai preso neanche una multa, nel calcio mi è toccato persino vedere un nostro giocatore in carcere per 17 giorni (chiaro il riferimento a Milanetto, ndr), senza che avesse commesso nulla di male”.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.