Pres. SPAL: “Battere una grande squadra come la Juve è sempre una soddisfazione, questo è piccolo passo verso la salvezza”

"Il pareggio sarebbe già stato un bellissimo risultato, ma i ragazzi ci hanno creduto"

“Oggi siamo riusciti a battere la Juventus, anche con un pizzico di fortuna visto che fra mancavano molti titolari, ma è sempre una soddisfazione affrontare questi campioni e riusce a battere questa grande squadra, davanti a uno stadio pieno, un’emozione grandissima”. A parlare è il presidente della SPALWalter Mattioli, che nell’immediato post gara ha analizzato così la vittoria per 2-1 ottenuta contro i bianconeri.

Dopo il pareggio, la squadra ha cercato e trovato la vittoria.
“Il pareggio sarebbe già stato un bellissimo risultato, ma i ragazzi ci hanno creduto. Bravo anche al mister che ha impostato la gara in questo modo. In questo periodo ci siamo togliendo tante soddisfazioni contro le big. Stiamo facendo un finale di campionato alla grande”

Un pensiero su Floccari?
“E’ un grandissimo campione, un professionista. Ed è sempre pronto, oggi l’ha dimostrato. In più è anche un grande uomo, tiene unito lo spogliatoio. Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che sta facendo per noi. Un suo futuro in società? Vedremo, non c’è fretta, dipende anche dalla sua voglia di continuare o meno”.

La corsa salvezza?
“Per me ripeto, la più grande soddisfazione è vedere i nostri tifosi gioire per il successo. Sappiamo che il campionato è difficilissimo, con squadre importantissime che non vorranno retrocedere. Sarà una lotta fino all’ultimo, ma questi sono tre punti importanti, un piccolo passo verso la salvezza l’abbiamo fatto”.

fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.