Cerca
Close this search box.

Premium – Milan, i 100 milioni della terza caparra non arrivano

Non c'è il bonifico da Hong Kong, nuovo termine fissato per lunedì dalla Fininvest

Ritardo tecnico, problemi burocratici: l’ennesimo capitolo della saga sulla cessione del Milan alla cordata cinese rappresentata da Sino Europe Sports costringe all’utilizzo di termini ormai noti. Il bonifico di 100 milioni di euro necessari a coprire la terza caparra non è ancora partito da Hong Kong e Fininvest aspetterà fino a lunedì: il closing resta comunque fissato al 7 aprile, poco meno di un mese. Per ora, dunque, regna l’ottimismo, ma come ha fatto capire anche Piersilvio Berlusconi, seppure dovesse saltare tutto, non ci sarebbero danni economici. Lo si apprende da PremiumSport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.