Premium – Inter, vicino il rinnovo di Perisic: ingaggio da 4,5 milioni

Vicina l'intesa del croato con il club nerazzurro dopo i tentennamenti dell'ultimo mercato

Ivan Perisic è già un punto fermo dell’Inter di Spalletti, protagonista assoluto tra gol e assist nelle prime due giornate di campionato. E lo sarà anche in futuro perché è ormai vicinissimo il rinnovo di contratto del croato: firmerà presto fino al 2022, l’ingaggio aumenta a 4,5 milioni a stagione più bonus, non ci sarà clausola rescissoria. La formula evita così lo “scippo” del Manchester United che quest’estate sembrava a un passo dall’ala portata in Italia da Mancini. Perisic ha avuto più di un tentennamento prima che Spalletti e il club lo convincessero a restare: avrebbe guadagnato di più e avrebbe giocato in Champions League. Ma dopo un’estate travagliata, si è messo a disposizione del tecnico e ha ricominciato alla grande. Lo si apprende da Premium Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.