Premium – Inter, Perisic approda da Mourinho per 45 milioni di euro

L'esterno croato sarebbe ad un passo dal Manchester United

Ivan Perisic ha scelto il Manchester United. Sarà lui, come era nell’aria, il giocatore che l’Inter sarà costretto a “sacrificare” per mettere a posto i conti al 30 giugno rispettando i parametri del fair play finanziario: niente Psg, però, nonostante la ricca offerta arrivata dalla Francia. L’esterno offensivo croato è stato convinto a Mourinho già a marzo, quando il tecnico dei Red Devils andò a Zagabria durante la sosta per gli impegni delle nazionali e gli propose di trasferirsi in Premier.

Per l’Inter si prospetta una super plusvalenza: Perisic fu preso dal Wolfsburg due estati fa per circa 20 milioni (ma con un valore di 14,287 milioni registrato in bilancio) ora ne arriveranno da Manchester 45 più bonus: saranno riutilizzati a partire da luglio per avviare la rivoluzione chiesta da Suning insieme a Sabatini e Spalletti. In quel ruolo gli obiettivi principali sono James Rodriguez, Domenico Berardi (che però gioca preferibilmente a destra), Federico Bernardeschi e Angel Di Maria.

 

 

Fonte: premiumsporthd

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.