Premier League, Manchester City-Burnley 3-0: Aguero torna in campo con un goal

Il Manchester City di Guardiola conquista tre punti casalinghi col Burnley

All’Etihad Stadium, il Manchester City ha battuto il Burnley nell’ambito della nona giornata di Premier League: i padroni di casa hanno sbloccato il match al 30’ con Aguero – che è rientrato nel migliore dei modi dall’infortunio dagli undici metri. Nella corso della ripresa, bastano appena due minuti ai Citizens per calare il tris e dunque chiudere definitivamente il match, grazie ai goal siglati rispettivamente al 73’ e al 75’ da Otamendi e Sané. Gli uomini di Guardiola restano primi in classifica, allungando di cinque punti sui rivali del Manchester United.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.