Premier League, Liverpool-Manchester City 0-0: big match a reti inviolate, il Chelsea aggancia le due squadre in vetta

Liverpool e Manchester City non si fanno male, ma consentono al Chelsea di agganciarle al primo posto

Il big match tra Liverpool Manchester City è terminato col risultato di 0-0: le due squadre non si danneggiano tra loro, ma consentono così al Chelsea (che ha travolto il Southampton) di agganciarle in vetta alla classifica con 20 punti. I Citizens hanno fallito un rigore nel finale con Mahrez, il Liverpool conclude il suo ciclo terribile con quattro partite senza vittorie tra Coppa di Lega, campionato e Champions League. Klopp ha cambiato poco rispetto alla sfida contro il Napoli, ha dovuto rinunciare anche stavolta ad un centrocampista per infortunio molto presto, al 29′ Milner è stato costretto a dare forfait, al suo posto è entrato Keita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.