Cerca
Close this search box.

Premier League: flop Arsenal all’esordio, Zarate in gol. Ancora a segno Pellè…

Falsa partenza dell’Arsenal, ottima partenza di Pellè. I Gunners perdono 2-0 il derby con il West Ham alla prima giornata di campionato: l’uscita a vuoto di Cech, protagonista nella Community Shield contro il Chelsea, favorisce il gol del vantaggio di Kouyaté nel primo tempo e il portiere si fa sorprendere anche a inizio ripresa, sul destro da fuori area di Zarate non particolarmente angolato. Pareggia 2-2 il Southampton: sblocca il centravanti italiano con un perentorio stacco di testa, Cissé e Wijnaldum ribaltano il risultato, poi Long firma il pari a 11 minuti dal termine.

 

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.