Cerca
Close this search box.

Premier League, Chelsea-Manchester United 4-0: Conte asfalta Mou

I Blues adesso sono a -1 dalla vetta

E’ terminata oggi pomeriggio alle 17 con il big match di Stamford Bridge tra Chelsea e Manchester United la nona giornata di Premier League. Si è trattato del vero incontro clou di questo turno di campionato, tra due squadre che avevano abbastanza deluso fin qui, ma è stata soprattutto la sfida tra due tecnici, Antonio Conte e Josè Mourniho, tra i migliori del panorama mondiale.Il Chelsea vince 4-0 grazie alle reti di Pedro dopo 30′ su incredibile errore di Smalling, di Cahill di testa, di Hazard e di Kantè. Altri tre punti per Conte, che aveva ritrovato la vittoria nell’ultimo turno battendo il Leicester City, e riprende così la propria corsa al primo posto, distante ormai un solo punto (Man City, Arsenal e Liverpool). Male i Red Devils di Mourinho, abulici e mai in partita: ora il portoghese rischia, visto che lo United aveva fatto peggio solo nella stagione 2014/2015 con van Gaal (13 punti contro i 14 di quest’anno).

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.