Mario Balotelli continua a far parlare di sé, rispettando il cliché di giocatore maledetto del futbol moderno. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Sport.es e la voce del suo allenatore Brendan Rodgers, l’attaccante del Liverpool avrebbe rifiutato di giocare l’ultima gara di Premier League. Bad Mario aveva abbandonato la sessione di allenamento del venerdì per il dolore prodotto da un presunto colpo rimediato al ginocchio. “Dopo il controllo effettuato dallo staff medico dei Reds, – ha dichiarato Rodgers – Balotelli di sua spontanea volontà si è preso il weekend di riposo per non sentirsi in grado di disputare la gara di campionato“.
L’atteggiamento remissivo dell’ex attaccante di Milan, Inter e City non è andato giù al tecnico del Liverpool, che ha ormai raggiunto il limite di sopportazione per il comportamento poco professionale di Mario. L’ennesimo atto di indisciplina alimenta ulteriori rumors sul futuro di Balotelli, che sembra sempre più lontano dal Liverpool e dal campionato inglese.
Il suo approdo al Liverpool per raccogliere la pesante eredità lasciata da Luis Suarez si è rivelata il flop più grande della sua carriera, ma nonostante le 4 reti siglate in 25 partite le pretendenti per il talento italiano non mancano e nei prossimi mesi potrebbe diventare uno dei protagonisti del mercato estivo,
fonte: alfredopedulla.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro