Potenziato il servizio trasporti in occasione di Napoli-Athletic Bilbao

I tifosi questa volta non se la faranno a piedi. per l’attesa sfida del preliminare di Champions è stato deciso il prolungamento del servizio della Linea 2 della metropolitana, gestita da Fs, ed il potenziamento dei bus dell’Anm. In particolare aumenteranno le linee notturno per favorire il deflusso degli spettatori. Per l’Athletic Bilbao si è deciso di optare per il servizio aggiuntivo, anche alla luce di quanto accaduto dopo l’amichevole con il Psg che ha scatenato l’ira dei tifosi per la chiusura della Linea 2 della metropolitana. L’Anm, oltre a potenziare il servizio notturno, si occuperà di trasportare i membri della tifoseria ospite dallo scalo di Capodichino al San Paolo.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.