Porto, Luis Castro: “Ho una grande responsabilità. Faremo di tutto per vincere”

Il pareggio col Vitória Guimarães è costato la panchina a Paulo Fonseca. Al suo posto è subentrato l’ormai ex tecnico del Porto B, Luis Castro, che ha affidato al sito ufficiale del club le sue prime parole da allenatore della prima squadra: “E’ un lavoro di grande responsabilità. Il Porto ha tradizione di vittorie, lavoreremo con determinazione e dedizione, sapendo che il calcio è pieno di sorprese. E’ essenziale lavorare e sentire il sostegno dei tifosi, sono fondamentali nel percorso che vogliamo fare. L’appello è di un impegno in massa, noi cercheremo di ricambiare con un calcio di qualità ed il massimo impegno. Faremo di tutto per vincere titoli”.

 

Fonte: tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.