Cerca
Close this search box.

Polemiche Mondiali, Aubameyang eliminato accusa il Marocco: “Colpa di un’aranciata”

La risposta all'attaccante del Dortmund da parte di Benatia

Polemiche senza fine, nelle qualificazioni africane per i Mondiali di Russia della prossima estate. Dopo quanto accaduto tra Uganda e Ghana, con quest’ultimo – ora matematicamente eliminato – che ha chiesto che la gara si rigiochi per un rigore non concesso e un gol annullato ingiustamente, scoppia un nuovo caso. La partita in oggetto è quella tra Marocco e Gabon, finita 3-0 per i magrebini con tripletta di Boutaib (alla sua terza presenza in nazionale). Pierre-Emerick Aubameyang, stella della sua nazionale, su Twitter accusa i marocchini per un succo d’arancia avariato che è stato servito a giocatori e staff. Il giocatore motiva la sua tesi facendo notare il malore intestinale avvertito da tutti coloro che lo avessero bevuto. All’attaccante, ha fatto eco il compagno di nazionale Denis Bouanga, sempre a mezzo social, dando la colpa all’accaduto per la netta sconfitta.

La risposta a queste insinuazioni l’ha data direttamente Mehdi Benatia, attraverso una Instagram story, in cui ironizza adducendo che in realtà era stato avariato il tè e non il succo d’arancia. In virtù di questo risultato, ad ogni modo, il Gabon dovrà rinunciare alla partecipazione ai prossimi Mondiali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.